Scopriamo chi è Alessandro Livi, affascinante e misterioso autista di Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo nella trasmissione “Quelle brave ragazze”!
Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo sono le protagoniste del curioso format Sky Original intitolato Quelle brave ragazze, una straordinaria vacanza a tre on the road in cui sono accompagnate da una preziosa guida: Alessandro Livi. Chi è l’affascinante e misterioso co-protagonista di questa avventura? Scopriamolo subito, con un tuffo tra la sua biografia e la vita privata!
Chi è Alessandro Livi?
Alessandro Livi è tra i volti del cast di Quelle brave ragazze, lo show on the road che vede protagonista l’inedito trio composto da Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo, in viaggio per la Spagna su un furgoncino davvero speciale…
A guidarlo è proprio lui, diventato famoso nel format come “autista tuttofare” delle tre regine italiane dello spettacolo. Alessandro Livi è italo-spagnolo ed è stato lui ad accompagnarle nel tour lungo la penisola iberica, conquistando in poco tempo il loro affetto e il cuore del pubblico!
A raccontare qualcosa di più sul suo ruolo nello show Sky Original è stata Mara Maionchi, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni a ridosso dell’esordio del programma: “L’autista del pulmino fucsia è un simpatico ragazzo italo-spagnolo che si chiama Alessandro Livi, un bel giovanotto“. Il suo fascino, secondo un commento divertito di Orietta Berti, avrebbe “stregato” persino Sandra Milo…
La vita privata di Alessandro Livi e dove vive
Stando alle informazioni trapelate sulla sua storia, Alessandro Livi vive in Italia ed è nato a Milano il 13 gennaio 1982, sotto il segno del Capricorno, da madre originaria della Galizia e padre spagnolo. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Alessandro Livi non è single. Il suo cuore appartiene alla sua splendida compagna e sui social ha condiviso diverse immagini che lo ritraggono insieme a lei, anche in Italia.
Secondo quanto emerso, lui è molto legato alle sue origini e ama profondamente il Belpaese, non è infatti infrequente scovare foto che lo vedono immerso in una delle meravigliose località italiane da Milano fino alla Sardegna…
Chi è la compagna di Alessandro Livi?
Attraverso le foto condivise sui social, abbiamo scoperto di più sulla dolce metà di Alessandro Livi. La compagna del bellissimo “autista” di Quelle brave ragazze è di origini cubane e si chiama Patricia Guimera. Lavora nel mondo del marketing e su Instagram – dove ha condiviso dolcissimi scatti di coppia – vanta un seguito di decine di migliaia di follower!
Altre 4 cose da sapere su Alessandro Livi
– È un ex calciatore.
– È un volto noto anche nella galassia dei reality in Spagna: ha partecipato a La Isla de las Tentaciones, versione spagnola di Temptation Island, e ha vinto lo spin-off del Grande Fratello spagnolo nel 2012 (titolo originale Gran Hermano 12+1: La Re-vuelta).
– È appassionato di fitness e mantiene il suo fisico scolpito con una regolare dose di allenamento.
– Su Instagram è una vera star e conta su un seguito di centinaia di migliaia di follower!